Skip to content
Ezio Bosso

  • Steinway artist
  • Bio
  • eventi
    • In corso
    • Archivio 2023
    • Archivio 2022
    • Archivio 2021
    • Archivio 2020
    • Archivio 2019
    • Archivio 2018
    • Archivio 2017
    • Archivio 2016
  • Discografia
  • Partiture
  • Composizioni
  • Libri
  • Film
  • #ttr
  • Gallery
  • Contatti
  • Italiano Italiano
    • Italiano Italiano
Non categorizzato

Tu si na cosa grande

Pubblicato il 27 Settembre 2021 da zwcow

– Alice

In questi gg sono stata tanto male e solo un pensiero mi rendeva forte, il ricordo di te …

Questo elemento è stato inserito in Non categorizzato. Aggiungilo ai segnalibri.
zwcow

Grazie è l'unica parola che ci viene da dire.
Alle 1500 persone (sold out) che lunedì sera al @teatroregiotorino hanno partecipato con estremo calore al concerto della @filarmonicatrt 
A Fiorenza Albani, a Gianni e Daniela, ai amici del Quartetto d'Archi di Torino e al neo nato Zero Piano Trio di @feryanto_demichelis, @giacomoagazzini e @claudia.rav per l'esordio degli Ezio Bosso Days a Merate.

A Giulio Passadori per aver riportato il Fratellone a suonare dopo più di tre anni.

Alla @buxusedrec per la pubblicazione di No Man's Land e ad @alessandro_astegiano per la stupenda copertina.

E un sentito grazie a tutti quelli che hanno fatto e ascoltato musica in questi giorni, dopo tre anni una cosa è certa: non esiste un solo erede di Ezio, siamo tutti suoi eredi.
Quindi, grazie a tutti voi di essere parte di questa eredità.

No Ezio, it's never over....

TB

#eziobosso #ttr #teatroregio #merate #eziobossodays #itsneverover
•
Follow
Grazie è l'unica parola che ci viene da dire. Alle 1500 persone (sold out) che lunedì sera al @teatroregiotorino hanno partecipato con estremo calore al concerto della @filarmonicatrt A Fiorenza Albani, a Gianni e Daniela, ai amici del Quartetto d'Archi di Torino e al neo nato Zero Piano Trio di @feryanto_demichelis, @giacomoagazzini e @claudia.rav per l'esordio degli Ezio Bosso Days a Merate. A Giulio Passadori per aver riportato il Fratellone a suonare dopo più di tre anni. Alla @buxusedrec per la pubblicazione di No Man's Land e ad @alessandro_astegiano per la stupenda copertina. E un sentito grazie a tutti quelli che hanno fatto e ascoltato musica in questi giorni, dopo tre anni una cosa è certa: non esiste un solo erede di Ezio, siamo tutti suoi eredi. Quindi, grazie a tutti voi di essere parte di questa eredità. No Ezio, it's never over.... TB #eziobosso #ttr #teatroregio #merate #eziobossodays #itsneverover
2 settimane fa
View on Instagram |
1/8
"No Man's Land", l'ultimo brano inedito suonato da Ezio, è da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali. A tre anni di distanza c'è solo un modo per ricordare ma soprattutto far vivere Ezio: attraverso la musica.
Ci vediamo in questi giorni ai concerti e ci vediamo nelle prossime settimane con tanta nuova musica inedita di Ezio.

No Ezio, it's never over....

Buon ascolto a tutti.

TB

#eziobosso #nomansland #pianotrio #ttr
•
Follow
"No Man's Land", l'ultimo brano inedito suonato da Ezio, è da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali. A tre anni di distanza c'è solo un modo per ricordare ma soprattutto far vivere Ezio: attraverso la musica. Ci vediamo in questi giorni ai concerti e ci vediamo nelle prossime settimane con tanta nuova musica inedita di Ezio. No Ezio, it's never over.... Buon ascolto a tutti. TB #eziobosso #nomansland #pianotrio #ttr
3 settimane fa
View on Instagram |
2/8
Domenica 14 maggio saranno esattamente tre anni che il nostro caro Ezio non sarà più con noi: l'unico modo per ricordarlo concretamente ma perché il suo lascito possa continuare a vivere è attraverso la musica.
E' con immensa emozione quindi che, oltre l'uscita dell'inedito "No Man's Land" e degli "Ezio Bosso Days" a Merate (LC), vi segnaliamo il concerto del 15 maggio al @teatroregiotorino della @filarmonicatrt, già storica collaboratrice di Ezio, che condotta dal M° @felixmildenberger_conductor con violoncello solista @amedeocicchese eseguirà per la prima volta assoluta in Italia dopo la sua scomparsa la Sinfonia No.1 "Oceans", composizione che proprio su quel palco e proprio con la Filarmonica vide l'esordio di Ezio come direttore d'orchestra il 23 maggio 2010.

Vi aspettiamo tutti per una serata che non sarà solo ricordare un grande musicista ma un modo per farlo continuare a vivere attraverso ciò che ci ha lasciato.

No Ezio, it's never over....

#eziobosso #filarmonicatrt #teatroregio #torino #oceans #ttr
•
Follow
Domenica 14 maggio saranno esattamente tre anni che il nostro caro Ezio non sarà più con noi: l'unico modo per ricordarlo concretamente ma perché il suo lascito possa continuare a vivere è attraverso la musica. E' con immensa emozione quindi che, oltre l'uscita dell'inedito "No Man's Land" e degli "Ezio Bosso Days" a Merate (LC), vi segnaliamo il concerto del 15 maggio al @teatroregiotorino della @filarmonicatrt, già storica collaboratrice di Ezio, che condotta dal M° @felixmildenberger_conductor con violoncello solista @amedeocicchese eseguirà per la prima volta assoluta in Italia dopo la sua scomparsa la Sinfonia No.1 "Oceans", composizione che proprio su quel palco e proprio con la Filarmonica vide l'esordio di Ezio come direttore d'orchestra il 23 maggio 2010. Vi aspettiamo tutti per una serata che non sarà solo ricordare un grande musicista ma un modo per farlo continuare a vivere attraverso ciò che ci ha lasciato. No Ezio, it's never over.... #eziobosso #filarmonicatrt #teatroregio #torino #oceans #ttr
4 settimane fa
View on Instagram |
3/8
Per ricordare Ezio a tre anni dalla sua scomparsa il 12 maggio la @buxusedrec  pubblicherà in digitale "No Man's Land", prima composizione del 2001 di Ezio per piano Trio e mai pubblicata fino ad oggi.
Registrata a Londra nella seconda metà degli anni '00 vede Ezio al pianoforte e possiamo considerarla la progenitrice di altri suoi brani celebri come Rain, Thunders e Clouds.
Questa pubblicazione fa seguito all'album "The Four Letters - A Tribute To The Past", pubblicato lo scorso settembre, ed è il preludio di un altro importante progetto che vedrà la luce nella seconda metà di quest'anno ma avremo modo di parlarne, intanto godiamoci il nuovo brano di Ezio per la prima volta pubblicato.

La copertina è di @alessandro_astegiano e arriva dal suo progetto amatissimo da Ezio "Pure Wind", se vi va date un'occhiata sul sito alexastegiano.it.

Link per l'ascolto in bio

It's never over....

#eziobosso #nomansland #pianotrio #ttr
•
Follow
Per ricordare Ezio a tre anni dalla sua scomparsa il 12 maggio la @buxusedrec pubblicherà in digitale "No Man's Land", prima composizione del 2001 di Ezio per piano Trio e mai pubblicata fino ad oggi. Registrata a Londra nella seconda metà degli anni '00 vede Ezio al pianoforte e possiamo considerarla la progenitrice di altri suoi brani celebri come Rain, Thunders e Clouds. Questa pubblicazione fa seguito all'album "The Four Letters - A Tribute To The Past", pubblicato lo scorso settembre, ed è il preludio di un altro importante progetto che vedrà la luce nella seconda metà di quest'anno ma avremo modo di parlarne, intanto godiamoci il nuovo brano di Ezio per la prima volta pubblicato. La copertina è di @alessandro_astegiano e arriva dal suo progetto amatissimo da Ezio "Pure Wind", se vi va date un'occhiata sul sito alexastegiano.it. Link per l'ascolto in bio It's never over.... #eziobosso #nomansland #pianotrio #ttr
1 mese fa
View on Instagram |
4/8
Gianni Sicoli e Daniela Cardani sono quelli che Ezio non considerava degli estimatori ma degli amici fraterni: l'hanno seguito in più di 100 concerti, dalle Dolomiti fino a vulcani spenti della Sardegna e ancora oggi continuano a credere in lui e in quello che ci ha lasciato.
Da quel loro amore nascono gli EZIO BOSSO DAYS a Merate (LC), non solo per ricordare un amico ma per farlo vivere attraverso la musica da lui composta. 
Se vi va quindi ci vediamo il 13 e 14 maggio per due giorni di musica assieme al Quartetto d'Archi di Torino e il Zerø Piano Trio, e proprio domenica sul palco ci sarà una vecchia conoscenza ovvero il "fratellone" di Ezio che per la prima volta dopo tre anni tornerà a suonare su un palco.

Per i biglietti trovate tutti i dettagli nell'immagine, un immenso ringraziamento al comune di Merate e all'ass.ra Fiorenza Albani per aver permesso tutto ciò.

It's never over....

#eziobosso #merate #ttr #quartettotorino #thelodger #zeropianotrio #lecco #lombardia
•
Follow
Gianni Sicoli e Daniela Cardani sono quelli che Ezio non considerava degli estimatori ma degli amici fraterni: l'hanno seguito in più di 100 concerti, dalle Dolomiti fino a vulcani spenti della Sardegna e ancora oggi continuano a credere in lui e in quello che ci ha lasciato. Da quel loro amore nascono gli EZIO BOSSO DAYS a Merate (LC), non solo per ricordare un amico ma per farlo vivere attraverso la musica da lui composta. Se vi va quindi ci vediamo il 13 e 14 maggio per due giorni di musica assieme al Quartetto d'Archi di Torino e il Zerø Piano Trio, e proprio domenica sul palco ci sarà una vecchia conoscenza ovvero il "fratellone" di Ezio che per la prima volta dopo tre anni tornerà a suonare su un palco. Per i biglietti trovate tutti i dettagli nell'immagine, un immenso ringraziamento al comune di Merate e all'ass.ra Fiorenza Albani per aver permesso tutto ciò. It's never over.... #eziobosso #merate #ttr #quartettotorino #thelodger #zeropianotrio #lecco #lombardia
1 mese fa
View on Instagram |
5/8
Il 25 aprile è una giornata importante per tutti noi e lo era soprattutto per Ezio, che credeva fortemente nei valori della libertà e della democrazia, "The Four Letters" nasce anche da quello e per ricordare il sacrificio compiuto dai nostri nostri fratelli e sorelle per far sì che quei valori non andassero perduti.
E siamo quindi felici ed orgogliosi che questo 25 aprile "String Quartet No.4 The Four Letters" verrà eseguito contemporaneamente a Torino e Napoli con la lettura delle lettere che hanno ispirato la composizione.
E siamo quindi felici ed orgogliosi che questo 25 aprile "String Quartet No.4 The Four Letters" verrà eseguito contemporaneamente a Torino e Napoli con la lettura delle lettere che hanno ispirato la composizione.
Maggiori dettagli sul sito www.eziobosso.com
It's never over.

25 Aprile 2023
NAPOLI – @villadidonato, ore 20.30

Quattro Lettere (The Four Letters)

@_davidromano_ Violino 
Elena Pavoncello Violino 
Carlotta Libonati Viola 
Diego Romano Violoncello 
Fiorenzo Madonna Voce narrante 

-------------------------------------
25 Aprile 2023

TORINO – @ilpolodel900 , ore 18.30

The Four Letters

@giacomoagazzini, Violino
Janine Bratu, Violino
Leonardo Vezzadini, Viola 
Claudia Ravetto, Violoncello

Francesco Sabatino, Voce narrante
Matilde Terazzi, Voce narrante
Il 25 aprile è una giornata importante per tutti noi e lo era soprattutto per Ezio, che credeva fortemente nei valori della libertà e della democrazia, "The Four Letters" nasce anche da quello e per ricordare il sacrificio compiuto dai nostri nostri fratelli e sorelle per far sì che quei valori non andassero perduti.
E siamo quindi felici ed orgogliosi che questo 25 aprile "String Quartet No.4 The Four Letters" verrà eseguito contemporaneamente a Torino e Napoli con la lettura delle lettere che hanno ispirato la composizione.
E siamo quindi felici ed orgogliosi che questo 25 aprile "String Quartet No.4 The Four Letters" verrà eseguito contemporaneamente a Torino e Napoli con la lettura delle lettere che hanno ispirato la composizione.
Maggiori dettagli sul sito www.eziobosso.com
It's never over.

25 Aprile 2023
NAPOLI – @villadidonato, ore 20.30

Quattro Lettere (The Four Letters)

@_davidromano_ Violino 
Elena Pavoncello Violino 
Carlotta Libonati Viola 
Diego Romano Violoncello 
Fiorenzo Madonna Voce narrante 

-------------------------------------
25 Aprile 2023

TORINO – @ilpolodel900 , ore 18.30

The Four Letters

@giacomoagazzini, Violino
Janine Bratu, Violino
Leonardo Vezzadini, Viola 
Claudia Ravetto, Violoncello

Francesco Sabatino, Voce narrante
Matilde Terazzi, Voce narrante
•
Follow
Il 25 aprile è una giornata importante per tutti noi e lo era soprattutto per Ezio, che credeva fortemente nei valori della libertà e della democrazia, "The Four Letters" nasce anche da quello e per ricordare il sacrificio compiuto dai nostri nostri fratelli e sorelle per far sì che quei valori non andassero perduti. E siamo quindi felici ed orgogliosi che questo 25 aprile "String Quartet No.4 The Four Letters" verrà eseguito contemporaneamente a Torino e Napoli con la lettura delle lettere che hanno ispirato la composizione. E siamo quindi felici ed orgogliosi che questo 25 aprile "String Quartet No.4 The Four Letters" verrà eseguito contemporaneamente a Torino e Napoli con la lettura delle lettere che hanno ispirato la composizione. Maggiori dettagli sul sito www.eziobosso.com It's never over. 25 Aprile 2023 NAPOLI – @villadidonato, ore 20.30 Quattro Lettere (The Four Letters) @_davidromano_ Violino Elena Pavoncello Violino Carlotta Libonati Viola Diego Romano Violoncello Fiorenzo Madonna Voce narrante ------------------------------------- 25 Aprile 2023 TORINO – @ilpolodel900 , ore 18.30 The Four Letters @giacomoagazzini, Violino Janine Bratu, Violino Leonardo Vezzadini, Viola Claudia Ravetto, Violoncello Francesco Sabatino, Voce narrante Matilde Terazzi, Voce narrante
2 mesi fa
View on Instagram |
6/8
L'eredità di Ezio siamo tutti noi ma lo sono soprattutto le future generazioni di musicisti.
Siamo quindi felici di segnalarvi una masterclass organizzata dal prof. Francesco sabato del conservatorio "Tito Schipa" di Lecce che vedrà il professore @giacomoagazzini narrare ed esplorare la sua collaborazione più che ventennale assieme ad Ezio.
Dal 22 al 24 marzo, per informazioni:
fr.sabato@gmail.com
393 5012352
It's never over.
#eziobosso #conservatorio #masterclass #giacomoagazzini #violin #ttr
•
Follow
L'eredità di Ezio siamo tutti noi ma lo sono soprattutto le future generazioni di musicisti. Siamo quindi felici di segnalarvi una masterclass organizzata dal prof. Francesco sabato del conservatorio "Tito Schipa" di Lecce che vedrà il professore @giacomoagazzini narrare ed esplorare la sua collaborazione più che ventennale assieme ad Ezio. Dal 22 al 24 marzo, per informazioni: fr.sabato@gmail.com 393 5012352 It's never over. #eziobosso #conservatorio #masterclass #giacomoagazzini #violin #ttr
3 mesi fa
View on Instagram |
7/8
Auguriamo a tutti una splendida giornata segnalandovi che sono finalmente disponibili i volumi di partiture contenenti le composizioni di Ezio relative a pianoforte e violoncello.
"3 Pieces for Cello & Piano", che include la celeberrima "Following A Bird" nella versione dell'album ".... and The Things That Remain" del 2016, e "The Roots (A Tale Sonata)", dall'omonimo album pubblicato nel 2018, sono pubblicati da @buxusedrec , distribuiti da @halleonardeurope e disponibili in tutti i negozi specializzati.
Queste pubblicazioni chiudono la prima fase legata al repertorio cameristico di Ezio che comprende ben sei volumi e una riduzione per pianoforte e violino.
Ma, come ci insegna Ezio, la fine non è mai la fine, è solo l'inizio di qualcos'altro. 
It's never over.

----------

We wish everyone a wonderful day informing you that the volumes of scores containing Ezio's compositions for piano and cello are finally available.
"3 Pieces for Cello & Piano", which includes the famous "Following A Bird" on the version of the album ".... and The Things That Remain" from 2016, and "The Roots (A Tale Sonata)", from the homonymous album released in 2018, are published by @buxusedrec, distributed by @halleonardeurope  and available in all specialized stores.
These publications are the last of a first phase of Ezio's chamber repertoire which includes six volumes and a reduction for piano and violin.
But, quoting Ezio, the end is never the end, it's just the beginning of something else.
It's never over.

#eziobosso #score #roots #piano #cello #ttr #itsneverover
•
Follow
Auguriamo a tutti una splendida giornata segnalandovi che sono finalmente disponibili i volumi di partiture contenenti le composizioni di Ezio relative a pianoforte e violoncello. "3 Pieces for Cello & Piano", che include la celeberrima "Following A Bird" nella versione dell'album ".... and The Things That Remain" del 2016, e "The Roots (A Tale Sonata)", dall'omonimo album pubblicato nel 2018, sono pubblicati da @buxusedrec , distribuiti da @halleonardeurope e disponibili in tutti i negozi specializzati. Queste pubblicazioni chiudono la prima fase legata al repertorio cameristico di Ezio che comprende ben sei volumi e una riduzione per pianoforte e violino. Ma, come ci insegna Ezio, la fine non è mai la fine, è solo l'inizio di qualcos'altro. It's never over. ---------- We wish everyone a wonderful day informing you that the volumes of scores containing Ezio's compositions for piano and cello are finally available. "3 Pieces for Cello & Piano", which includes the famous "Following A Bird" on the version of the album ".... and The Things That Remain" from 2016, and "The Roots (A Tale Sonata)", from the homonymous album released in 2018, are published by @buxusedrec, distributed by @halleonardeurope and available in all specialized stores. These publications are the last of a first phase of Ezio's chamber repertoire which includes six volumes and a reduction for piano and violin. But, quoting Ezio, the end is never the end, it's just the beginning of something else. It's never over. #eziobosso #score #roots #piano #cello #ttr #itsneverover
4 mesi fa
View on Instagram |
8/8
View on Instagram

buxus edizioni Nea Mesa comunicazione

privacy policy | cookie policy
Copyright 2023 © BUXUS Edizioni s.r.l.
  • Italiano Italiano
    • Italiano Italiano
  • Bio
  • eventi
    • In corso
    • Archivio 2023
    • Archivio 2022
    • Archivio 2021
    • Archivio 2020
    • Archivio 2019
    • Archivio 2018
    • Archivio 2017
    • Archivio 2016
  • Discografia
  • Partiture
  • Composizioni
  • Libri
  • Film
  • #ttr
  • Gallery
  • Contatti
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per analizzare il nostro traffico. Cliccando su “Accept all” acconsenti all'uso di tutti i cookie. Clicca "Cookie Settings" per fornire un consenso controllato oppure clicca "Reject all" per rifiutare tutti i cookie. Leggi la Cookie policy

We use cookies on our website to give you the most relevant experience. By clicking “Accept All”, you consent to the use of ALL the cookies. Visit "Cookie Settings" to provide a controlled consent or click "Reject all" to refuse all cookies. Read the Cookie policy
Cookie SettingsAccept All Reject All
Cookies

Cookie setting

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Tuttavia, la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
//EN//
This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessari
Sempre abilitato
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
CookieDurataDescrizione
cookielawinfo-checkbox-advertisement1 yearSet by the GDPR Cookie Consent plugin, this cookie is used to record the user consent for the cookies in the "Advertisement" category .
cookielawinfo-checkbox-analytics11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics".
cookielawinfo-checkbox-functional11 monthsThe cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional".
cookielawinfo-checkbox-necessary11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary".
cookielawinfo-checkbox-others11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other.
cookielawinfo-checkbox-performance11 monthsThis cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance".
viewed_cookie_policy11 monthsThe cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data.
Funzionali
I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come condividere il contenuto del sito Web su piattaforme di social media, raccogliere feedback e altre funzionalità di terze parti.
Prestazioni
I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
CookieDurataDescrizione
_gat1 minuteThis cookie is installed by Google Universal Analytics to restrain request rate and thus limit the collection of data on high traffic sites.
Analitici
I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.
CookieDurataDescrizione
_ga2 yearsThe _ga cookie, installed by Google Analytics, calculates visitor, session and campaign data and also keeps track of site usage for the site's analytics report. The cookie stores information anonymously and assigns a randomly generated number to recognize unique visitors.
_gid1 dayInstalled by Google Analytics, _gid cookie stores information on how visitors use a website, while also creating an analytics report of the website's performance. Some of the data that are collected include the number of visitors, their source, and the pages they visit anonymously.
CONSENT2 yearsYouTube sets this cookie via embedded youtube-videos and registers anonymous statistical data.
Pubblicitari
I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tengono traccia dei visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
CookieDurataDescrizione
VISITOR_INFO1_LIVE5 months 27 daysA cookie set by YouTube to measure bandwidth that determines whether the user gets the new or old player interface.
YSCsessionYSC cookie is set by Youtube and is used to track the views of embedded videos on Youtube pages.
yt-remote-connected-devicesneverYouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video.
yt-remote-device-idneverYouTube sets this cookie to store the video preferences of the user using embedded YouTube video.
yt.innertube::nextIdneverThis cookie, set by YouTube, registers a unique ID to store data on what videos from YouTube the user has seen.
yt.innertube::requestsneverThis cookie, set by YouTube, registers a unique ID to store data on what videos from YouTube the user has seen.
Altri
Altri cookie non classificati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria.
ACCETTA E SALVA
Powered by CookieYes Logo